Acquista il libro


A differenza di ciò che il mercato fa vedere lo squirting non è solo un modo di concedere alle donne un modo di godere ma l'unico modo di rimettere a posto e riequilibrare le funzioni del suo apparato endocrino.
Questa pratica porta a risolvere problemi di secchezza vaginale, ritenzione idrica, cistite ed irritazioni vaginali.

Dopo il pagamento si accede al download immediato del libro in formato PDF
Se per errore non vedi il collegamento non preoccuparti perché appena mi arriva il pagamento io rispondo per rispedire il libro che hai comperato e per darti la possibilità
di scegliere i libri in regalo abbinati all’acquisto di questo volume.


Acquista il libro – 14 €
con qualsiasi carta di credito
Pagamento assicurato Paypal

Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

8 commenti:

  1. Non capisco per quale motivo questo libro costa più degli altri. Pensavo avessi un prezzo unico per tutti i libri.

    Cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, gli altri costano tutti di meno ma è vero che volendo di questo libro puoi farne a meno mentre degli altri se hai la lombalgia no.
      Quello è il motivo, gli altri sono per gente che sta soffrendo.
      Gustavo

      Elimina
  2. La terza volta è stata ieri. Mi ha chiesto cosa le sto facendo ed io ho detto che sto stimolando clitoride combinandolo con l'utilizzo delle dita. All'inizio si è lamentata perché diceva che non le piaceva che inserissi le dita mente la baciavo ma poi quando ho cominciato a fare pressione si è bloccata e ha smesso di parlare.
    Ha detto qualcosa come "questo, questo fa tanto, tanto piacere" al che mi sono fermato e ho detto "che cosa senti" e lei ha detto "piacere, piacere, piacere tanto, tanto piacere".
    Le prime due volte ha bagnato un po' le lenzuola ma la terza volta dopo che è venuta ha detto che doveva andare a fare la pipì.
    Ho letto su internet che bisogna stimolare il punto G e mettere una mano sopra il monte di venere per esercitare più pressione.
    Nel libro non è stato specificato questo. Puoi schiarirmi le idee?

    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo
      Ho visto anche io il discorso di bloccare il monte facendo pressione in giù ma dal momento che io combino la stimolazione del punto G con quello orale non ho mai sentito che ci fosse bisogno di spingere in giù.

      Elimina
  3. Ciao,
    C'è una cosa che non si capisce nel libro. Tu dici che il dito non si deve muovere avanti indietro ma si deve fare pressione e mantenerlo fermo. Nel video però alla fine si vede che la pressione e alternata. Qual'è la cosa giusta? Bisogna mantenere la pressione o alternare?

    Quello che ho visto io è che alternando lei arriva prima a squirtare, ma non so se è giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Io ancora non ho la certezza di quale sia la cosa migliore, quindi a seconda delle reazioni sue a volte faccio pressione costante e a volte faccio pressione alternata come si vede nel video. E' da valutare volta per volta.

      Gustavo

      Elimina
  4. Ciao, io ho provato a stimolare l'ano durante il sesso orale ma lei mi faceva capire che non lo gradiva, quindi ho smesso. L'ho messa a pecorina e ho cominciato a baciala da dietro, infilavo la lingua e le davo i succhiotti mentre lei si lamentava ma mi lascia fare.
    Poi mi è venuta un'idea per farla azzittire, ho infilato due diti dentro la passera e ho cominciato a pressionare il punto G. Lei smise di lamentarsi immediatamente. Con le dita facevo pressione nel punto G e con il pollice le toccavo il clitoride. Lei faceva gemiti di ogni tipo e allora mi sono messo dietro di lei e le ho messo il pollice dell'altra mano nell'ano.
    Le ho chiesto se le piaceva e lei non ha detto nulla solo un "mmmm, mmmm" e poi quando gliel'ho richiesto ha detto "Si, questo, mi piace questo". Lentamente mi sono messo dietro di lei e ho tolto il pollice e appoggiato la punta nell'ano e poi ho infilato prima la punta e mi sono fermato.

    Quando lei è arrivata all'orgasmo ha fatto un urlo ed io ho interrotto tutto li.

    Secondo te perché mi ha permesso di penetrarla da dietro? E' stata la stimolazione del Punto G?

    Non ero mai riuscito a penetrarle il sedere prima di ora.

    F. N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. F. dal mio punto di vista non è importante per quale motivo ti abbia permesso di farlo. Quello che è importante è che ti ha permesso di farlo e che tu sia riuscito a farle avere l'orgasmo.

      Tutto il resto non conta. Cerca di accettare le cose che lei ti dice per togliersi da sopra la responsabilità di accettare il sesso anale. Cose del tipo "Io non capivo niente, non capivo cosa facevi".

      Se te l'ha permesso è di certo perché voleva farlo. Di certo il fatto di averla fatta eiaculare è collegato perché quando lo fai la sessualità della donna si sblocca e lei comincia a sentire dentro una rivoluzione perché l'orgasmo coinvolge tutto il suo corpo e lo risveglia.

      Adesso che gliel'hai fatto provare e che ha capito che non le hai fatto male tornerà a permetterti di farlo.

      Buon proseguimento...

      Gustavo

      Elimina