sabato 2 maggio 2015

Squirting - sbloccare la sessualità di una donna

Cosa trovi in questo libro? 
Questo libro è una guida completa per gli uomini che vogliono trovare il modo di sbloccare la propria donna a letto, non è adatto ad essere letto da una donna e le tecniche descritte non si possono attuare senza un uomo. Per questo motivo sconsiglio la lettura alle donne e agli uomini con meno di 25 anni (non riuscirebbero a capire la logica).
Nessuna imbecillità
Togliendo la stupidità e la falsità che il mercato porno e le destrezze acrobatiche che avvolgono questa pratica rimane il fatto che si tratta di qualcosa molto importante per la salute ed il buon funzionamento del corpo di una donna. L’eiaculazione femminile è stata studiata sin dai tempi degli antichi greci, ho letto che pure Aristotele lo analizzava nei suoi discorsi. Non mi sono dedicato ad approfondire in modo ossessivo le informazioni che ci sono a riguardo perché ho preferito sperimentare direttamente la pratica.

Un libro per uomini

Lo squirting viene guardato dal punto di vista maschile. Vengono quindi spiegate le tecniche per far squirtare una donna utilizzando quello che un uomo ha a disposizione per stimolare una donna. Non si tratta di un obiettivo o una meta da raggiungere, ma di una pratica molto efficace per sbloccare e per far raggiungere la maturità a una donna a letto.


La mia donna è bloccata?
Questo è un punto di vista maschile, quindi mi scuso con voi se offendo la sensibilità di qualcuna di voi e vi prego di chiudere la pagina e andare a guardare qualche altro sito. Dal punto di vista maschile una donna che ha bisogno di fare sesso 4 o 5 volte al mese e lo fa solo nel modo canonico, come indicano le tradizioni religiose è quello che questo libro definisce “sessualmente bloccata”. Si tratta di una donna che fa sesso soltanto quando sente la necessità fisiologica di farlo e non per il piacere di farlo o peggio, perché non sopporta più i lamenti del marito.Questa situazione è quella che vivono il 75% dei maschi sposati ed è una delle principali fonti di guadagni delle donne di strada. Nel libro vengono spiegati i perché di questo comportamento che accomuna le donne sposate di tutto il mondo; dall’africa alla Norvegia. Purtroppo conoscere il perché di questo problema non risolve il problema e le strategie che si possono attuare per rimuovere il blocco dal punto di vista psichico non sono a portata di tutti.

Il dialogo non risolve nulla

Parlare di questo problema non fa che accentuare la rabbia e la frustrazione che la donna bloccata sente ed ogni volta che si parla si ottengono due cose: la prima una reazione aggressiva con l’accusa di avere un comportamento insultante nei loro confronti, perché loro si sentono trattate come puttane e la seconda una postura nella quale la donna si barrica dietro il pensiero “Non ti piace, allora non facciamo più nemmeno questo”. La maggior parte degli uomini di questo pianeta si sono sentiti dire almeno 10 volte una frase del tipo “Tu non puoi pretendere una donna che è brava come moglie e nello stesso tempo puttana”, o la frase “Io non sono una di quelle”. Insistere con una donna è la strategia più stupida che un uomo può intraprendere, quindi non spiego nemmeno il perché non si deve fare. Lo sappiamo tutti.

Aspettare?

Questa strategia porta risultati anche peggiori di quella precedente. Aspettare che la donna cambi modo di vivere la sessualità senza che succeda un evento a livello mondiali è come aspettare di vincere la lotteria senza comperare nemmeno un biglietto. Si tratta di quello che fa il 90% degli uomini sposati ma all’infuori di qualche caso fortunato dove i racconti infuocati di qualche amica divorziata fanno incuriosire la donna, non riescono ad attaccare nella donna moglie perché qualsiasi promessa di esperienze allucinanti viene sciolta con un semplice pensiero “a me tribolare non mi è mai piaciuto”.


Ubriacare la donna?
Esiste anche questo pensiero… aspettare che lei una sera beva qualcosina in più per riuscire a farle provare qualcosa di spinto nella speranza che le piaccia e poi… L’alcol può avere questo effetto in certi uomini, ma di certo, no in una donna. Se avete letto qualche storia di qualche donna che a accettato di farlo in modo trasgressivo dopo aver bevuto del vino rosso dovete capire che non esiste quel vino e che quella donna di certo l’avrebbe fatto molto meglio anche senza il vino rosso. In più fare questo è vietato dalla legge.
Non possiamo parlare, non dobbiamo aspettare e non possiamo far finta di sbagliare ma per fortuna c’è una cosa che possiamo fare. Farle squirtare.

E’ indispensabile avvertire la donna prima di mettere in pratica questo?
Assolutamente no, si tratta soltanto di una piccola variazione del sesso orale che, se viene fatta come spiegato nel libro, lei non è in grado di capire e la fa provare un piacere immenso ritrovandosi dentro un orgasmo intenso e meraviglioso senza capire come sia successo.


Squirtare
Nessuna donna rifiuta il sesso orale, nemmeno la più pudica e bloccata. Quindi questo libro indica come passare dal sesso orale allo squirting senza fare gli errori nella stimolazione di cui è piena la rete. Il punto G non va trattato come il clitoride, perché è la base ma non è il clitoride, altrimenti si creano delle irritazioni ed il gioco finisce.

Perché si tratta di una strategia?

Perché squirtando si rimette in motto un meccanismo che riattiva un universo che in una donna bloccata era completamente addormentato. Si attiva il sistema linfatico, si eliminano i bruciori e la cistiti che tante donne soffrono. Si attivano tantissimi muscoli all’interno della vagina. Nelle prime prove noterete che la vagina dentro è vuota, ma dopo qualche mese i muscoli si attivano e la vagina si riempie moltiplicando la sensibilità e la capacità di godere della donna. La sensazione di pace e soddisfazione che si crea nella donna crea la necessità di rifarlo minimo 4 volte la settimana. Dopo qualche mese i muscoli interni della vagina coinvolgono anche gli addominali che appiattiscono e fanno rientrare il ventre.

Un orgasmo diverso?
Sì. Non si tratta dello stesso orgasmo che si ottiene con il sesso orale o vaginale nella donna perché questo orgasmo scatena contrazioni in tutti i muscoli interni e anche se incredibilmente appagante, crea in lei la necessità di un rapporto con penetrazione per riequilibrare la sensazione di vuoto che lo squirting ha lasciato. Una donna bloccata ha milioni di argomentazioni diverse per ogni tipo di proposta, ma rimane completamente scardinata davanti ad una pratica che arriva durante il normalissimo sesso orale, e che le regala un orgasmo intensissimo senza concedere assolutamente nulla che non vuole. La cosa positiva è che dopo che l’ha provato non è più disposta a farne a meno e nello sperimentare di continuo questo non riesce poi a mantenere bloccata la sua intimità, che riesce a travolgere lei e le sue paure.
Se dopo aver letto queste righe, non sei interessato a questo libro significa che non sei l’uomo adatto. Ti sconsiglio di continuare.



A differenza di ciò che il mercato fa vedere lo squirting non è solo un modo di concedere alle donne un modo di godere ma l'unico modo di rimettere a posto e riequilibrare le funzioni del suo apparato endocrino.
Questa pratica porta a risolvere problemi di secchezza vaginale, ritenzione idrica, cistite ed irritazioni vaginali.

Dopo il pagamento si accede al download immediato del libro in formato PDF
Se per errore non vedi il collegamento non preoccuparti perché appena mi arriva il pagamento io rispondo per rispedire il libro che hai comperato e per darti la possibilità
di scegliere i libri in regalo abbinati all’acquisto di questo volume.

Acquista il libro – 14 €
con qualsiasi carta di credito
Pagamento assicurato Paypal

Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

18 commenti:

  1. Sei un filosofo Gustavo, forse uno dei più grandi di questi tempi. Ci sono degli errori di battitura nel libro che se me lo permetti posso indicarti.
    Complimenti per il libro, devo rivedere tutta la mia vita. E' scardinante, ti giuro che non capisco più dove si trovano i punti fermi della mia vita.
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, mandami alla mia e-mail le correzioni e scegli un libro in regalo per questo servizio.
      E' stato molto difficile scriverlo anche per me perché capire le meccaniche dei rapporti umani il più delle volte dispiace. In ogni caso dispiace di più lottare nel modo sbagliato.

      Gustavo

      Elimina
  2. Buongiorno Gustavo
    Mi scuserai se non utilizzo l'account col mio nome ma non posso rischiare, devi capire. Comunque volevo dirti che ho cominciato questa settimana e funziona alla grande. Ho trattato il punto in questione come un pulsante, combinato con l'orale. E' letteralmente impazzita, non capiva più niente. All'inizio mi chiedeva che cosa stavo facendo ma poi è rimasta in silenzio tenendomi la testa.

    Il problema è che non so come mantenere il segreto perché si sta creando una specie di paura nei miei confronti. Noto che lei mi guarda con diffidenza come se si sentisse braccata. Un mio amico mi ha confidato che lei l'ha chiamato per chiederle se io stavo frequentando altre donne.

    Capisci? Ha paura che la stia tradendo. Di questo nel libro non parli, come faccio a gestire la situazione? Per il resto è meraviglioso, ogni volta che entra nel letto non lo dice ma appena vede che mi metto in posizione per farle il trattamento si prepara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, ti dispiace scrivere un nome? Anche finto.
      Per il discorso diffidenza troverai una scusa, il metodo di fare sesso orale con l'aggiunta "vieni qui" esiste già da tanto tempo.
      Se non vuoi mantenere il segreto non devi farlo, puoi tranquillamente dirglielo tanto l'ha già provato e non ritornerà indietro.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ho fatto proprio come suggerisci tu. Ho cominciato a baciargliela e poi ho cominciato a cercare il punto G. "Cosa fai coi diti?" ha chiesto lei ed io ho risposto "cerco il punto G". L'ho trovato quasi subito era lì dove indichi tu, solo che un po' più grande. Lei stava per obiettare qualcosa ed io ho fatto pressione e ho cominciato a leccare il clitoride. Immediatamente sono finite tutte le parole. Sentivo che respirava molto profondamente. Interrompevo e continuavo, interrompevo e continuavo e poi quando ho sentito le contrazioni coi muscoli ho intensificato la pressione e lei è venuta, ha urlato.
    Non ha spruzzato e siccome non ha chiesto non ho detto nulla.
    Non ho fatto l'amore dopo, perché lei tremava e quando sono venuto su mi si è abbracciata e si è addormentata a sopra di me.
    Quando si è svegliata la prima cosa che mi ha detto è "cosa mi hai fatto? è stato tanto, tanto bello. Mi è piaciuto tanto... ma non capisco cosa mi hai fatto."
    "Una piccola variazione del sesso orale che si chiama "vieni qui". Niente di che" le ho dato per risposta. Non ho detto la verità, preferisco che lei continui a concedersi a me in questo modo.

    Augusto N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Augusto. Scusa se non ti ho risposto prima ma non vengo dentro questo blog tanto spesso. Immagino che tu sia andato avanti con la pratica e abbia scoperto tante altre meraviglie.
      Un abbraccio

      Gustavo

      Elimina
  4. Ciao, innanzitutto ti ringrazio perché questo è il modo più meraviglioso di sottomettere una donna. In 40 giorni è cambiato tutto. La prima cosa questa poi ho messo in pratica la strategia verso la sua famiglia. Se il discorso squirtare la fa godere come una matta il discorso strategia verso tua suocera la fa diventare completamente pazza.

    La madre le ha chiesto "Va tutto bene con tuo marito? Non lo so, ultimamente lo vedo tanto strano... non è che ha un'altra no? Perché non gli controlli il telefono". Mia moglie crede che il mio cambiamento si debba al discorso sessuale, non ha la minima idea che la sto gestendo come una marionetta.

    Quanto fa piacere questo Gustavo, quando fa piacere dominare in questo modo una donna e vederla nel contempo così felice.
    Continuo a farla venire in tutti i modi, con il punto G, e masturbandola durante la penetrazione come indichi nel libro. L'unica cosa che non riesco a fare è la stimolazione anale, lei continua a lamentarsi.
    Sto sbagliando qualcosa? Ti ringrazio per il consigli.

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a farla impazzire e cerca di inserire il dito quando lei sta per avere l'orgasmo. In quel momento capisce talmente poco che è impossibile che riesca a fermarti.
      Porta pazienza tanto prima o poi te lo concede.

      Gustavo

      Elimina
  5. Ciao a tutti
    Condivido la mia esperienza per vedere se c'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza. Il primo errore che ho fatto è quello di stimolarla come si vede nei video sulla rete e ho irritato mia moglie che ha cominciato a chiedermi di non farlo più. Le bruciava quando faceva urinava.
    Poi ho cominciato a farlo come indica il libro e le cose sono migliorate. Adesso il problema è diverso perché in un mese il grasso che aveva sulla pancia è scomparso e i suoi addominali sono scolpiti quindi non fa che chiedermi questo. Vuole solo questo, non ha bisogno e non vuole scopare.

    Comincio a preoccuparmi perché anche se questo è piacevole non voglio fare a meno dell'altro. Credo che ho fatto qualcosa male ma non capisco cosa, se qualcuno può aiutarmi ringrazio fin d'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo. Non stai facendo niente di sbagliato anzi, stai facendo tutto bene solo che lei sta sperimentando i benefici dello squirting nel suo corpo. Quello che farei io è cercare di farla godere il più possibile.
      Questo sacrificio che tu fai per lei è quello che cambia il modo in cui lei ti tratta durante il giorno. Vedrai che tra meno di 20 giorni sentirà il bisogno di essere penetrata e sarà lei a chiederlo dopo che è venuta.

      Gustavo

      Elimina
  6. Ciao Gustavo
    Dopo tre mesi facendola squirtare sono riuscito con il sesso anale. Ho fatto come dice il libro, durante il sesso orale stimolavo con il dito quando si avvicinava all'orgasmo. Adesso ti scrivo perché ho scoperto qualcosa che invece non si trova nel libro ed è stata una cosa bellissima.
    Lei si è messa a pancia in su, gliel'ho messo dietro e poi senza muovermi le ho messo due diti davanti ed ho cominciato a stimolare il punto G e come potevo il clitoride. All'inizio si è pietrificata e poi ha comincia a respirare profondo e a fare ogni tipo di rumore. E' impazzita dal piacere, ha fatto un urlo bellissimo durante l'orgasmo. Poi mi ha lasciato venire dentro invece di chiedermi di uscire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello questo. Infatti ho saputo di altre donne che chiedevano la stimolazione del punto G durante la penetrazione anale solo che nella posizione corretta e più semplice per penetrarla è impossibile arrivare al punto G. Hai avuto una bella intuizione a farlo in quella posizione che ti ha permesso la stimolazione del punto G. Ti ringrazio per essere tornato a condividere.

      Elimina
    2. Ciao grazie per la risposta.
      Non è stata una intuizione mia è stata lei che mi ha chiesto se potevamo provare in quella posizione. Mi sembra che abbia visto qualcuna in TV che aveva fatto qualcosa del genere, non sono sicuro dove ma in ogni caso è lei che l'ha proposto.

      Elimina
    3. Finalmente la TV serve a qualcosa di buono... Sono contento.

      Elimina
  7. Ciao, avevo il dubbio di venire qui a fare la domanda ma vedo che sono in tema con il resto delle persone. Sono riuscito a sodomizzarla, ieri l'abbiamo fatto per terza volta. Lei è letteralmente impazzita dal piacere. La domanda che ti volevo fare è questa: com'è possibile che sia impazzita in questo modo e prima si è rifiutata in modo categorico por 10 anni? Quale cambiamento ha avviato questo modo che proponi di far sesso? A volte mi sembra di stare con un'altra donna.
    Ieri mi ha fatto diventare matto si è messa sopra di me ed ha cominciato a leccarmi un orecchio. Io le dicevo di smettere perché mi stavo eccitando troppo e lei continuava alla fine le ho detto "basta, finisci di farlo altrimenti ti sodomizzo e lei rideva e continuava. Poi l'ho girata nel letto mettendola a pancia in giù e quando l'ho appoggiato nell'ano lei è rimasta in silenzio. Allora ho cominciato a penetrarla e mente lo facevo mi sono accorto che lei voleva proprio quello. Vorrei capire però quale è stata la cosa che ho fatto per cambiare il suo modo di fare.

    Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio punto di vista quando una donna squirta elimina la paura che ha del maschio e quindi la sua sessualità si sblocca completamente. Quello che coraggiosamente tu riporti qui è lo stesso che tantissimi altri mi scrivono in privato. Ti ringrazio per averlo postato e mi scuso se l'ho visto solo ora.

      Elimina
  8. sbloccare la propria sessualità oggi si può, non necessariamente con una terapia di coppia (non per tutti i partners efficacie) o con troppo lunghi percorsi di cura: importante fare una preventiva valutazione del proprio "blocco" che impedisce una sessualità libera e soddisfacente. Un sessuologo clinico di formazione comportamentale è in grado di aiutare sia la donna sia l'uomo a capire le cause ed intervenire su queste per risolvere un "problema che mina la serenità della coppia" per sempre. In alternativa un valido aiuto concreto ai singoli (e alle coppie) si trova anche nel MANUALE PRATICO DEL BENESSERE patrocinato dal club UNESCO di Ipertesto editore "un percorso guidato di auto-aiuto per vivere meglio" con esercizi e prescrizioni da seguire quotidianamente a casa propria (pagine 145, 196, 217, 309, 314, 315, 318,320, 323, 326, 513, 531, 551 e 562, in particolare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sessuologo clinico di cui si parla non è altro che uno dei tanti commercianti che si trovano sulla rete. Infatti si pubblicizza un libro ma nulla si dice di quello che bisogna fare. Lo lascio per far capire alle persone la differenza che c'è tra quello che propongo io e la dinamica del marketing che questa persona propone.

      Elimina